13/12- ALPINO: Vaccari e Skofca sul podio dello slalom FIS NJR

13-12-2013 Ottime notizie per gli sciatori FVG dallo slalom FIS NJR di Sexten-Kreuzbergpasse.

Nella prova maschile Hans Vaccari dello Sci CAI Monte Lussari ha conquistato il secondo posto assoluto a soli 7 centesimi dal vincitore, lo sloveno Luka Presterel.
Il pontebbano è stato nettamente il migliore Aspiranti e nella seconda manche ha fatto registrare il miglior tempo.
Nei 10 altri tre regionali: 5° Marco Kandutsch (Lussari), 7° Marco Marocco (Sci Club Pordenone), 10° Enrico Catania (Sci CAI Trieste).

In campo femmile terza posizione per Jennifer Skofca, che ottiene il secondo miglior punteggio in carriera (51.13). Per la lussarina è il secondo podio in una prova FIS.
E ancora: 6a Beatrice Michelotti (GS Sella Nevea), 9a Noemi Noris (Bachmann) e 10a Ylenia Sabidussi (Sci CAI XXX Ottobre).

Ricordiamo, inoltre, il sesto posto di Emanuele Buzzi della discesa libera delle Universiadi del Trentino disputata a Passo San Pellegrino.

Infine una bella notizia per Alessandro Doneddu: il ventunenne dello Sci Club Pordenone è stato convocato per le discese di Coppa Europa in programma il 21 e 22 dicembre a Madonna di Campiglio. Sarà la sua seconda presenza nella manifestazione continentale dopo la tappa di Sarntal disputata fra il 30 gennaio e il 1° febbraio scorso.

CLASSIFICA SLALOM FIS NJR MASCHILE

CLASSIFICA SLALOM FIS NJR FEMMINILE

nella foto Jennifer Skofca