31/1- ALPINO: i convocati per le FIS Children di Skofja Loka

31-1-2104 Il Direttore Tecnico Children, in accordo con il Coordinatore sci alpino, a parziale modifica del regolamento inserito in Agenda regionale 2014 art. 4.7.1, causa il rinvio della gara di slalom speciale prevista a Piancavallo sabato 1° febbraio, tenendo conto dei due migliori risultati conseguiti da ciascun Atleta nelle tre gare sin qui disputate nelle discipline tecniche, comunicano i nominativi degli atleti selezionati a far parte della rappresentativa che parteciperà alle gare F.I.S. Children in programma a Skofja Loka (Slo) nei giorni 15 e 16 febbraio 2014.
 
Allievi Maschile
Gentilli Francesco (G.S. Sella Nevea)
Skerk Larsen (G.S. Sella Nevea)
De Zan Diego (Bachmann Cultura & Sport)
 
Ev. 1^ riservaSabidussi Samuele (Sci C.A.I. Monte Lussari) 

Allievi Femminile
Di Francesco Giulia (Sci C.A.I. Monte Lussari)
Don Katrin (S.K. Brdina)
Skofca Erika ((Sci C.A.I. Monte Lussari)
 
Ev. 1^ riserva: Rettembacher Karoline (Bachmann Cultura & Sport) 
 
Ragazzi Femminile
Piccin Valentina (G.S. Sella Nevea)
Berra Anna (Sci C.A.I. Monte Lussari)
 
Ev. 1^ riserva: Romanin Camilla (Cimenti Sci Carnia)

Ragazzi Maschile
Tosoni Alessandro (Sci C.A.I. Monte Lussari)
Massera Campestrini Andrea (G.S. Sella Nevea)
 

Ev. 1^ riserva: Ciolina Lorenzo (Bachmann Cultura & Sport) 

I Club degli atleti selezionati dovranno confermare la partecipazione degli stessi al Comitato Regionale F.V.G. (fax 0432 525426mail crfvg@fisi.org) tassativamente entro e non oltre le ore 12 di Mercoledì 5 febbraio 2014 (al fine di consentire, in caso di rinuncia, l’inserimento di ulteriori nominativi seguendo la graduatoria) facendo pervenire contestualmente la seguente documentazione:

Copia in corso di validità del certificato di idoneità medica alla pratica agonistica dello sci alpino;
Copia debitamente compilata e firmata dall’esercente la patria potestà della dichiarazione “Dichiarazione dell’Atleta per una licenza internazionale (FIS)” nella versione originale in Inglese come da file in calce alla presente.

Si invitano gli Sci Club a rispettare la procedura richiesta onde consentire la trasmissione delle iscrizioni corredati dalla documentazione di cui sopra, in tempo utile alla F.I.S.I. di Milano.

N.B. La succitata lista è formulata sulla base del contingente massimo ammesso per le manifestazioni internazionali della categoria (10 atleti per nazione suddivisi in 3 allievi m. – 3 allievi f. – 2 ragazzi m. – 2 ragazzi f.); qualora la Direzione Agonistica Sci Alpino riceva ulteriori iscrizioni di Atleti provenienti da altri Comitati regionali, ci si atterrà al contingente riservatoci dal Referente F.I.S.I. della Commissione Giovani e gli eventuali atleti regionali in eccedenza, saranno depennati sulla base della classifica di ammissione.

Per la Commissione Sci Alpino  Tancredi Del Mestre