10/2- ALPINO: precisazione sulla gara Baby/Cuccioli di Forni di Sopra

10-2-2014 In merito alla gara di Combi GS+SL, riservata alle categorie Baby/Cuccioli, svoltasi sabato 8 febbraio a Forni di Sopra, si ribadisce, che l’unica classifica da prendere in considerazione per l’assegnazione dei punteggi relativi alla graduatoria del Circuito Regionale per Atleti e Società  è quella determinata dalla somma tempi delle due discipline, come da Regolamento sci alpino inserito in Agenda dello Sciatore F.V.G. 2014 (art. 3.9).
 
Si comunica inoltre che la gara di slalom gigante prevista allo Zoncolan domenica 9 febbraio e annullata per le avverse condizioni meteo non sarà recuperata, dato il futuro svolgimento del calendario, per non costringere famiglie e Sci Club ad incorrere in ulteriori gravose spese di trasferta.
 
In sua vece e a parziale deroga di quanto pubblicato in Agenda nel regolamento del Circuito Regionale “Despar”, quale risultato da prendere in considerazione per la graduatoria del Circuito stesso e valida per l’ammissione al Criterium Italiano Cuccioli, sarà considerato il risultato ottenuto dagli Atleti nello slalom gigante valido per il Trofeo Pinocchio previsto mercoledì 5 marzo a Piancavallo.

per la Commissione sci alpino
Tancredi Del Mestre

NB. Sempre a proposito della gara di sabato scorso, lo SK Devin si scusa con le società, gli atleti,gli allenatori e i genitori per i ritardi e i disguidi tecnici occorsi. “Ringraziando per la pazienza di  tutti quanti – si legge nella nota dello SK Devin – riproponiamo in allegato l’esatta Classifica per Società, in quanto le premiazioni sono state effettuate erroneamente con la somma delle due gare gigante + slalom, mentre andava fatta in base alla sola combinata”.