21/8- FONDO: tre giorni di raduno a Timau per le squadre di Comitato

21-8-2014 La squadra di Comitato e quella “Aggregati” di sci di fondo si ritroveranno a Timau per un raduno collegiale di tre giorni di allenamento, previsto da domani a domenica.

I ragazzi lavoreranno con i tecnici Nicola Selenati e Andrea Del Fabbro e saranno alloggiati presso la foresteria della Parrocchia di Santa Geltrude di Timau.

L’Alta Valle del But offre innumerevoli possibilità per preparare nel miglior modo possibile la prossima stagione agonistica: la pista Laghetti di Timau, i numerosi sentieri che hanno ospitato i recenti Campionati Mondiali Master di corsa in montagna a Paluzza, l’ascesa al Monte Zoncolan per la pratica dello ski roll.

In caso di brutto tempo, tecnici ed atleti avranno la possibilità di usufruire della palestra attrezzata del comune di Sutrio.

Nella giornata di sabato pomeriggio, con ritrovo alle pendici dello Zoncolan, nella Taviella di Sutrio, alle ore 15.45 è fissato il ritrovo di  tutti gli atleti  della regione, (categorie Allievi, Aspiranti e Juniores) per il primo test con gli ski roll a tecnica classica.

Il raduno si concluderà domenica a mezzogiorno presso l’agriturismo di Malga Promosio dopo aver effettuato l’ascesa da Timau.  

nella foto Nicola Selenati