5/12- ALPINO: Ploner porta lo Sci Club Pordenone in Coppa del Mondo

5-12-2014 Grande soddisfazione in casa dello Sci Club Pordenone per la convocazione del suo neo atleta Alexander Ploner in Coppa del Mondo.

Infatti ieri sera Ploner ha scritto al direttore tecnico Gigi Porracin comunicando che domenica 7 sarà al via del gigante di Beaver Creek, negli Usa.

Questo il testo del messaggio: “Caro Gigi, ti toccherà vedermi in gara a Beaver Creek. Mi hanno appena dato conferma della convocazione. Sono contento e adesso devo sfruttare questa chance. Lo considero comunque già un successo e scendere per i colori dello Sci Club Pordenone è anche un orgoglio. Salutami tanto Francesco Ciot che mi ha dato spazio nei suoi tracciati in numerose occasioni. Salutami tanto anche i mini atleti e i dirigenti di questo mio nuovo sci club!”.

Pertanto dopo Mattia Casse e Lucia Mazzotti, che approdarono in Coppa del Mondo con i rispettivi corpi sportivi militari provenienti proprio dallo Sci Club Pordenone, un altro atleta “accasato” da Gigi Porracin porterà in alto i colori del sodalizio pordenonese.

L’appuntamento con la gara è per domenica su Raisport 1 e Eurosport: prima manche alle 17,45, seconda manche alle  20.45.

Per l’occasione lo Sci club Pordenone organizzerà dalle 17 uno schermo gigante presso Master Sport e un collegamento telefonico con lo staff tecnico di Alexander.