26/12- CLUB: nuovo furgone per lo Sci Club Due

26-12-2014 Riceviamo dallo Sci Club Due e volentieri pubblichiamo.

Nel corso di un semplice incontro presso la sede dello Sci Club Due, benedetto dal parroco Don Renzo Boscarol è stato presentato il nuovo furgone sociale destinato alla squadra agonistica ed alle varie attività sociali, comprese quelle ormai ventennali con gli atleti diversamente abili.

Alla presenza  dei vertici dello sci club e degli allenatori Alex ed Ezio, sono intervenuti il sindaco di Ronchi dei Legionari Roberto Fontanot e l’assessore allo Sport Gianluca Masotti, sempre vicini allo sci club locale; entrambi si sono complimentati per le le varie iniziative che lo Sci Club Due ha svolto e continua a svolgere anche in questi difficili momenti. Non sono mancate parole di sostegno da parte dell’Amministrazione.

Impossibilitata a partecipare per inderogabili impegni istituzionali, l’assessore regionale Sara Vito ha voluto comunque essere almeno idealmente presente inviando i suoi apprezzati  saluti e le felicitazioni per l’iniziativa, nonché gli  auguri natalizi.

E adesso parola ai corsi, agli allenamenti ed ai vari impegni agonistici, cercando di ottenere quei risultati che hanno portato lo Sci Club Due ad essere uno dei attivi e dinamici, sia a livelllo organizzativo (vedi le gare di livello organizzate negli scorsi anni a livello locale, nazionale e internazionale) che di partecipazione agonistica.