7/1- ALPINO: Gran Prix, le gare del week-end e variazioni calendario

7-1-2015 Facendo seguito alle problematiche condizioni d’innevamento del periodo, sentiti i Responsabili di Polo Promotur e gli Sci Club organizzatori, la Commissione sci alpino comunica il programma delle gare per il week end 10/11 gennaio e le ulteriori variazioni apportare al Calendario per le settimane successive:

CATEGORIA BABY CUCCIOLI

-Confermato lo slalom gigante del 10 gennaio in programma a Forni di Sopra organizzato dalla Soc. Sportiva Fornese.

-Rinviate le gare di slalom (GA005 GA006) del giorno 11 gennaio in programma a Sauris a domenica 1 febbraio organizzate dallo Sci Club Sauris.


CATEGORIA RAGAZZI ALLIEVI

-La gara GA007 di slalom gigante originariamente in programma allo Zoncolan domenica 11 gennaio con l’organizzazione dello Sci C.A.I. Trieste  viene spostata a Piancavallo e variata nella specialità dello slalom speciale e sarà codificata RQ_ALL/RI_CHI; lo Sci C.AI. Trieste comunica inoltre che la riunione di giuria avrà luogo sabato 10 alle ore 18.00 a Piancavallo nei locali del Centro Commerciale;

-La gara GA003 già in programma il giorno 6 gennaio con l’organizzazione della Società S.K. Brdina a Forni di Sopra, originariamente prevista di slalom speciale viene opportunamente rinviata al giorno 24 gennaio e trasformata in slalom gigante e sarà codificata come RI_CHI;

CATEGORIA GIOVANI SENIOR MASTER

-Le gare Master Nazionali cui codexXA033 e XA034 in programma a Forni di Sopra domenica 11 gennaio organizzate dalla Società Sportiva Fornese sono rinviate a sabato 17 gennaio, località e organizzazione invariata.

Il Comitato regionale ringrazia le Società organizzatrici per la collaborazione e i Poli Promotur e Sappada per la disponibilità già evidenziata durante il periodo natalizio nel consentire ai ragazzi di potersi allenare proficuamente ed ora nel venire incontro per garantire una certà regolarità nello svolgimento del calendario gare.