24/1- BIATHLON: classifiche test promozionale Forni Avoltri

24-1-2015 Successo per il test promozionale organizzato ieri sera all’Arena Carnia di Piani di Luzza dalla direzione tecnica del biathlon del Comitato FISI FVG, presenti anche atleti del Comitato Veneto, gara svolta grazie alla consueto grande lavoro dei volontari.

Nelle singole categorie dell’aria compressa miglior tempo Camilla Ferigo (Fornese) e Samuele Puntel (Camosci) negli Allievi, Sara Scattolo (Val Padola) e Luca Kerer (Val Fiorentina) nei Ragazzi, Marco Brancaleone (Val Biois) nei Cuccioli, Isabel Kerer (Val Fiorentina) e Antonio Pertile (Asiago) nei Baby.

La staffetta mista del calibro 22, con al via anche Lisa Vittozzi, Giuseppe Montello e Michael Galassi, è stata vinta da Davide Mancin Maioni e Gregor Gombac del Cortina con soli 46 centesimi su Elia Buzzo (Monte Coglians) e Leonardo Dell’Acqua (Val Fiorentina). Terzi Raffaele Magi (Monte Coglians) e Eleonora Fauner (Camosci).

Intanto il direttore tecnico del Comitato FISI FVG Mirco Romanin commenta la notizia della convocazione per i Mondiali Juniores di Nicola Romanin e Lisa Vittozzi: “Siamo ovviamente molto felici, ma c’è un po’ di rammarico per l’assenza di Eleonora Fauner, prima delle escluse per una manciata di punti nelle Giovani. In generale è stato un grandissimo inizio stagione e per questo ringrazio l’allenatore del tiro Enrico Tach per il mega lavoro che sta portando avanti assieme agli altri tecnici. Grazie a loro e ai ragazzi, si è creato un clima veramente splendido”.