24/3- ALPINO: Criterium Cuccioli, informazioni utili per i club

24-3-2015 In riferimento al Criterium Cuccioli di sabato 28 e domenica 29 marzo, in programma a Breuil Cervinia, facendo seguito a quanto comunicato ai Comitati regionali da parte del Comitato Organizzatore, si forniscono alcune importanti informazioni e norme da seguire da parte degl Sci Club partecipanti.
 
Per garantire la maggior rapidità e fluidità possibile nello svolgimento delle formalità pre-gara, si chiede cortesemente a tutti gli Sci Club partecipanti di comunicare tassativamente entro le ore 15.00 di mercoledì 25 marzo la conferma dei nominativi definitivi degli allenatori accreditati di ogni Società e del numero di ski pass occorrenti per i due giorni di gara per atleti e allenatori.
La comunicazione dovrà essere inviata alla Segreteria del Comitato regionale F.V.G. all’indirizzo mail crfvg@fisi.org oppure via fax al numero 0432 525426.
Si comunica inoltre, che sulla base del numero totale di Atleti iscritti, ai Tecnici accreditati del nostro Comitato (allenatore Tesserato F.I.S.I. e qualificato dalla STF) sono riservate 10 gratuità per la manifestazione, che la Commissione sci alpino F.V.G., ha stabilito di destinare in numero di 1 per ogni Sci Club che ha almeno due atleti iscritti.    
Si invitano gli Sci Club, in base al numero degli atleti e dei allenatori paganti, a preparare la cifra esatta da consegnare all’atto dell’accreditamento all’organizzazione o per il tramite dell’allenatore che interverrà in riunione di giuria, individuato nella persona di Mattia Gianessi (cell. 329-5490368, mail mattiagianessi@gmail.com).
Il costo dello ski pass, come stabilito dall’Agenda dello Sciatore, è pari a € 18 al giorno.  

Si informa che sarà riservato alle delegazioni un parcheggio in zona partenza impianti di risalita e l’organizzazione invita ad ottimizzare il numero degli automezzi per permettere a tutte le delegazioni di trovare parcheggio che sarà situato in zona (GOLF) e opportunamente segnalato.

Per sabato 28 marzo è prevista una breve sfilata delle delegazioni per le ore 15 con partenza dalla zona parcheggio e arrivo nell’area di premiazioni, passando per il centro di Breuil-Cervinia, cui seguiranno momenti di musica e premiazioni delle gare di giornata.

L’organizzazione precisa, fin d’ora, che gli atleti dovranno riconsegnare il pettorale di gara nella zona di arrivo al termine della loro prova.

Tancredi Del Mestre
Commissione sci alpino FISI FVG