16/1- ALPINO: tutte rinviate le gare del weekend in regione

16-1-2014 A causa delle brutte condizioni meteo previste nel week-end,  tutte le gare di sci alpino previste sulle nevi del Friuli Venezia Giulia sono state rinviate
Vediamo nel dettaglio.

-Il Bachmann ASD comunica che a causa delle pessime previsioni meteo, le FIS NJR del circuito ITAS Assicurazioni con in palio i “2° Trofeo Luciano Lazzaro“, previste sabato 18 e domenica 19 gennaio a Sella Nevea, sono state rinviate a data da destinarsi.

-Lo Sci Club Sauris comunica che le gare di gigante e slalom del circuito regionale “Banca di Cividale riservate alle categorie Master, Giovani e Senior in programma domenica 19 gennaio a Sauris di Sopra, sono rinviate a data da destinarsi a causa del marcato peggioramento del tempo previsto per la giornata di domenica.

-Rinviate per lo stesso motivo anche le due gare Ragazzi/Allievi del circuito regionale “Despar” previste sabato 18 e domenica 19 sullo Zoncolan, organizzate rispettivamente da Sci Club Monte Dauda e Sci CAI Trieste.
Le date dei recuperi saranno comunicate successivamente.

 – Lo Sk Devin, in accordo con Elvio Antoniacomi della Promotur di Forni di Sopra, comunica che le gare Baby/Cuccioli del circuito regionale “Despar” previste domenica 19 sono stata rinviate a causa del previsto maltempo.

-La Commissione Jib circuito soft di sci alpino comunica che la gara di Tarvisio prevista per questa domenica è stata rinviata causa complicate condizioni meteo.  La gara verrà recuperata dallo Sci Club Pordenone sabato 1 marzo a Piancavallo in occasione della Tappa Easy Fun Ski. La prossima gara è prevista a Sauris per domenica 9 febbraio.
Si ringrazia la stazione di Tarvisio e lo Sci Club 2 per la disponibilità e collaborazione.