9/3- ALPINO: a Gianluca Billiani il gigante della FIS Master Cup

9-3-2014 E’ stato Gianluca Billiani il grande protagonista della seconda e ultima giornata della FIS Master Cup, organizzata a Forni di Sopra dallo Sci Club 70.

L’esponente del Cimenti Sci Carnia di Tolmezzo ha infatti fatto segnare il miglior tempo assoluto nel gigante Master A, conquistando ovviamente anche il primato negli A1.
Podio di categoria anche Andrea Gaier dello Sci Club Monte Canin negli A4 (secondo).

Secondo posto anche per Rossana Cellini dello Sci Club 5 Cime nello slalom C4.

Durante la Cerimonia di chiusura, il presidente del comitato Master della FIS (Federazione internazionale dello sci) l’austriaco di Kitzbuhel Harald Herbert ha voluto complimentarsi con Roberto Andreassich e tutto il suo staff per l’eccellente organizzazione. A suggellare il successo della manifestazione é stato l’applauso spontaneo e lungo da parte di tutti i partecipanti ed ospiti al termine delle premiazioni.
 
Il sindaco delle località carnica Fabio Colombo si é detto onorato di poter ospitare un evento così importante a livello internazionale ed anche lui ha ringraziato vivamente il sodalizio triestino per la gestione e presentazione della manifestazione e dellle iniziative collaterali, tra cui un ricco buffet finale a base di pesce, portato direttamente dal golfo di Trieste.
 
Le repliche delle gare di slalom gigante (trasmesse in diretta streaming su www.sciclub70.com), sono disponibili sul sito www.liveye.it.

nella foto Andreassich e Billiani