9/6- SALTO&COMBINATA: gli azzurri in ritiro fra Tarvisio e Villach

9-6-2014 Seconda convocazione per il gruppo nazionale A di combinata nordica. Sono sei gli atleti convocati dal direttore sportivo Sandro Pertile per l’allenamento che si svolge fra Tarvisio e Villach fra oggi e venerdì 13 giugno: si tratta di Alessandro Pittin, Armin Bauer, Samuel Costa, Lukas Runggaldier, Mattia Runggaldier e Manuel Maierhofer. Al raduno prendono parte anche il responsabile Jochen Strobl e gli allenatori Pietro Frigo, Kimmo Savolainen, Andrea Longo e Janis Facchini, gli azzurri soggiorneranno presso la Caserma della Polizia di Frontiera.

E, sempre fra Tarvisio e Villach, secondo ritrovo della nuova stagione anche per le squadre A e B di salto maschile, che si sono date appuntamento per un collegiale che si concluderà sabato 14 giugno. Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato Davide Bresadola, Sebastian Colloredo, Roberto Dellasega, Andrea Morassi, Federico Cecon, Diego Dellasega e Zeno di Lenardo con l’allenatore responsabile Paolo Bernardi e gli allenatori Walter Cogoli e Arrigo Della Mea.

Questa settimana è previsto anche il primo allenamento della squadra femminile di Coppa del mondo, così pure Evelyn Insam ed Elena Runggaldier sono presenti insieme ai colleghi maschi con gli allenatori Julien Eybert Guillon e Ivan Lunardi, anche se concluderanno il raduno con una giornata di anticipo.  

nella foto Zeno Di Lenardo