28/1- CLUB: festeggiate le “Stelle al Merito CONI” dello Sci Club Due

28-1-2015 Riceviamo dallo Sci Club Due e volentieri pubblichiamo.

Alla presenza fra gli altri dell’assessore regionale Sara Vito, del delegato del Coni  Franco Tommasini, del vicepresidente nazionale delle “Stelle al Merito del Con”i Fabio Coretti, dell’assessore allo Sport del Comune di Ronchi G.Luca Masotti, del presidente e del past president “Stelle Coni Gorizia” Luigi Tomasi e Tullio Sain, nella sede dello Sci Club Due sono state festeggiate le “Stelle al Merito del Coni” ricevute a suo tempo dal presidente fondatore Fiorenzo Boscarol e recentemente da Bruno Gomiscech.

Nell’occasione il presidente Adriano Orsi ha tracciato una breve sintesi dell’attività svolta sin qui, con gli stage natalizi, la serie di allenamenti delle squadre agonistiche coordinate da Ezio Ferin ed i primi risultati delle gare, a partire dal podio ottenuto domenica scorsa al “Trofeo Biberon” da Margherita Agnola, allenata da Alex Pandolfo.

Occhi puntati adesso a domenica prossima per la fase regionale del “Trofeo delle Società” di Forni di Sopra. L’obiettivo dello Sci Club Due è qualificarsi alla fase nazionale e, perchè no, ottenere un risultato di prestigio a livello regionale.